Webinar gratuito “Magnolia di chips”

foto di una magnolia fatta di patatine bianche fritte e scritta webinar gratuito Rita Loccisano

Pronto per un nuovo webinar? Sì? Allora tieniti libero DOMENICA 24 GENNAIO, ORE 16:00! 


Ti propongo di realizzare insieme a me una invenzione ormai diventata un classico, il fiore di patatine bianche. L’avrai visto su diverse pagine online, perché l’ho insegnato sotto forma di rosa di chips a tantissime persone, sia nei corsi in classe che in video. E a loro volta le persone che ho formato la insegnano tuttora ai loro alunni. 


La versione che ti propongo nel webinar-laboratorio è una variante: la MAGNOLIA. Un fiore che a me piace moltissimo! Vedrai quanto è facile e veloce da preparare! Soprattutto se deciderai di realizzarla insieme a me in diretta in questo webinar laboratorio… Anzi, 🤔voglio creare un nuovo nome per questo formato, lo chiamerò WEB-WORKSHOP! Che ne dici?


Allora, cominciamo dalle info più importanti: è tutto GRATIS! In futuro mi piacerebbe proporre webinar in cui chiederò un contributo… in fondo anch’io devo lavorare 🤷🏻‍♀️. Ma intanto questo è gratuito, quindi approfittane! 

Cosa fare per partecipare? Semplicemente vai alla landing page dell’iscrizione, lascia i tuoi dati e tieni d’occhio la mail. Riceverai lì la “lista della spesa”, ovvero quei 3-4 ingredienti che servono per la creazione.


Se non puoi lavorare in diretta non preoccuparti, puoi anche solo guardare e se non potrai esserci iscriviti lo stesso perché poi ti manderò la registrazione (la mando solo a chi si è iscritto al webinar). 

Domenica 24 poi riceverai un link con l’indirizzo di Zoom a cui collegarti. Magari il giorno prima ti mando anche un promemoria. Ho voluto provare un orario pomeridiano per vedere se per te è più comodo rispetto all’orario serale. Ho fatto qualche indagine e mi è stato detto che sarebbe un orario più comodo. Poi mi dirai anche tu come ti trovi. 

Ti aspetto, allora! Baci! Rita 😘

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: