TI DO IL BENVENUTO NEL MIO CLUB!

Sono davvero felice che tu sia qui!

PER PRIMA COSA ti chiedo di AGGIUNGERE IL MIO INDIRIZZO EMAIL (info@ritaloccisano.it) alla rubrica della tua posta elettronica, così le mie mail non finiranno nella posta indesiderata e sei sicuro di non perderti i miei messaggi. 😉

SECONDA COSA: ora hai un rapporto privilegiato con me! 💪🏻 Segnati il mio numero di telefono: 3478800214 e scrivimi su WhatsApp se hai dubbi o semplicemente hai bisogno di confrontarti.

TERZA COSA: ora puoi accedere al gruppo privato su Facebook 💪🏻, dove parte della mia Community si ritrova per scambiarsi idee e risolvere dubbi. Cerca su FaceBook: “Officina del Food Design” e chiedi di entrare. Appena possibile ti confermerò l’accesso. Una volta entrato/o ti chiedo di presentarti al gruppo e di postare foto dei tuoi piatti creativi e visivamente impattanti, se ne hai.

NEI PROSSIMI GIORNI RICEVERAI DELLE MAIL IMPORTANTISSIME! Ti racconterò di me e di come sono arrivata a creare questa nuova disciplina che rivoluzionerà il tuo modo di presentare i cibi.

NEL FRATTEMPO…

… Se non l’hai ancora fatto, metti un bel “SEGUI” sulla mia pagina FaceBook

oppure se preferisci sul profilo Instagram:

e COMINCIA A SPERIMENTARE E A METTERTI IN GIOCO usando una delle tante tecniche che trovi sui social o ancora meglio nel mio BLOG:

  • tagliere di affettati creativo con coccarda e fiori di salumi
  • pentolone di pane, formaggio e verdure
  • vaso di fiori fatti con tartine di salmone e uova di lompo
  • scultura di pane

Ci sentiamo presto, allora!

Stai già andando via?Guarda ora la mia lezione gratuita