FAQ

VIDEO CORSI

Ciao Rita, come faccio a seguire i tuoi corsi online?
Ti basta andare sulla voce “Video Corsi” in alto nel menu e scegliere dal catalogo le lezioni o i corsi che vuoi seguire.
Aggiungili al carrello e segui la procedura di acquisto. Una volta completato il pagamento riceverai un’email con i dati per accedere alla sezione “Mio Account”. In questa sezione potrai modificare i tuoi dati e seguire i corsi acquistati. 
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Puoi pagare con bonifico bancario, carta di credito (tradizionale, ricaricabile o prepagata) o con il tuo account Paypal.
Se non ho una carta di credito posso ugualmente acquistare?
Certamente. Puoi scegliere di pagare con bonifico oppure puoi acquistare una carta prepagata usa e getta (tipo Prepagata Web Epipoli) in vendita alle casse dei grandi supermercati, nei bar, nelle tabaccherie e punti Sisal. Se comunque hai dubbi o difficoltà contattami e vedremo di risolverle insieme. 
Cosa devo fare dopo che ho acquistato i corsi?
Se è la prima volta che acquisti un corso o una lezione, dopo il pagamento verrà creato un tuo account personale su questo sito.
Riceverai per mail i dati necessari per il login: nome utente e password. Accedendo poi al tuo profilo (Mio Account) con quelle credenziali, potrai entrare nell’area riservata in cui troverai i tuoi corsi. 
Da quel momento qualunque lezione o corso acquisterai con il tuo account ti apparirà automaticamente tra i tuoi corsi. 
Se non ricordo i dati di accesso posso recuperarli?
Sì, potrai entrare sul profilo con la tua  mail  e chiedere che ti venga  inviata una nuova password. Potrai poi modificare o personalizzare la tua password dall’area “Mio Account”. 
Quanto tempo ho per vedere i corsi?
Potrai vederti e rivederti i corsi tutte le volte che vuoi. Non ci sono scadenze o limiti di tempo. L’unica cosa che ti chiedo è di non divulgare i tuoi dati di accesso ad altre persone perché mi causeresti un danno. Tra l’altro ti segnalo che il sistema rileva l’accesso in contemporanea da più dispositivi e blocca gli accessi impropri.
Posso far vedere i tuoi corsi ad altre persone?
Se vorrai guardare qualche corso con un familiare o un amico non sarò io a impedirtelo. Tuttavia ti chiedo di non diffondere al pubblico i contenuti dei miei video. 
I miei corsi sono frutto di tanto lavoro e impegno… questa è la mia unica attività. Per cui se li diffondi mi metti in forte difficoltà. In caso di diffusione delle credenziali personali, avrei il diritto di procedere legalmente, ma spero di non dover arrivare mai a tanto. 
Piuttosto se hai un amico o un’amica che si sta appassionando come te alle mie tecniche, segnalamelo e sul suo primo acquisto manderò a entrambi un bonus di ringraziamento (coupon di 10,00€ da usare sul sito www.ritaloccisano.it).
Posso guardare i tuoi video corsi dal cellulare o dal tablet?
Certamente! Potrai visualizzare tutti i video in streaming da qualsiasi dispositivo connesso a internet. Che sia un cellulare, un tablet, un computer o un televisore di ultima generazione. 
Posso vedere i tuoi corsi dalla Smart TV?
Sì, in diversi modi. Il più semplice, se hai un iPhone collegato alla stessa rete wireless del tv, è quello di utilizzare la funzione AirPlay. Mentre guardi il video a schermo intero dal tuo iPhone clicca il simbolo del tv accanto ai comandi del video e scegli dalla schermata che ti appare il nome del tuo TV. 
Su Android questa funzione non mi risulta esserci, al momento.
In alternativa puoi usare l’app Internet sulla Smart TV. Visita il sito www.ritaloccisano.it e vai su “Mio Account”. Inserisci i tuoi dati di login e da lì goditi i tuoi video corsi a tutto schermo! 
Posso contattarti se non mi è chiaro qualcosa?
Puoi sempre contattarmi per qualsiasi dubbio o necessità.
Alla pagina Contatti trovi tutti i miei riferimenti e un formulario per i messaggi. Puoi scrivermi una mail a info@ritaloccisano.it oppure un messaggio (anche WhatsApp) al 347 8800214. 

NEWSLETTER

Vorrei rimanere aggiornato/a sulle tue attività, ma ricevo già così tante mail...
Anch’io come te ricevo centinaia di mail tutti i giorni e spesso non ho il tempo di aprire nemmeno quelle che mi interessano! Per questo le comunicazioni che ti manderò saranno pochissime: una mail mensile riassuntiva di tutte le novità del mese e una mail promozionale qualora vi fosse il lancio di un nuovo prodotto. 
Cosa ne fai dei miei dati personali?
I tuoi dati sono al sicuro nel  pieno  rispetto delle normative sulla privacy. Utilizzerò i tuoi dati solo per contattarti o per emettere fatture in seguito ad acquisti. 

Stai già andando via?Guarda ora la mia lezione gratuita